3 2 1
MENU

news
info
deejays
palinsesto
photogallery
download
archivio news
email

orion air in italia
orion air mp3

PARTNERS



SOCH





 
BIO

Nel 1973 Marco Socci aka Dj Soch, nasce e cresce in Umbria, con la passione per la musica, fin da piccolissimo é attratto da qualsiasi strumento specialmente dalle percussioni usando dalle pentole della cucina, dai fustini del detersivo ai tamburelli delle fiere.

Alle scuole medie l’unica materia dove emerge nei confronti di tutti i sui compagni é quella della musica, e nonostante la poca applicazione sui libri riesce sempre ad apprendere molto facilmente la materia pratica grazie al sua sensibilità musicale.

Con il passare degli anni e più precisamente tra il 1986 e il 1987, scopre di poter esprimere alla gente le emozioni che prova quando ascolta la musica senza dover suonare uno strumento ma “suonando” i dischi.

La sua musica si differenzia da quello che è la scena dance di quel periodo, specialmente nella sua regione, mescolando il funk , il rap, l’afro, e con il passare degli anni l’ hip house la techno Detroit e la house music in tutta la sua evoluzione (acid, deep, garage …).

E’ per questo che passano degli anni prima che ha l’occasione di suonare in un vero Club, visto che l’unica scena dove si può esibire erano i Party privati della sua Citta’.

Il primo Club dove lavora per alcuni anni è il MITO un locale prettamente commerciale dove fà conoscere al pubblico l’ house music.

Nel 1996 insieme ad un suo amico suo amico Fabrizio B. crea il MAG “moves and groove” un pieghevole che parla di musica e cultura giovanile.

Il MAG riscuote un gran successo, distribuito nei club più importanti d’Italia (Prince, Plastic, Gap Meccano ,Pacha, Aqua, Red Zone, Area City, Insomnia, Fitzcarraldo ecc…), nei migliori negozi di dischi per Djs ( DiscoInn, Remix, Match Music Store) e collaborando con diversi Djs (Viceversa, Joe Montana, MBG, Iacobucci, Roby J, Danilove, Farfa, Tommy B. ecc… ) Nel frattempo Marco lavora come special guest e resident in diverse discoteche del centro Italia : Mito, Aqua, Cyborg, Momà, Red Zone Caffe Room privè, Village, Mivida, Superbia, Clique, Norman club, Etoile 54, Blue Kaos, Feedback, Hacca Disco ecc…

Oltre a questo visto il suo grande spirito di iniziativa insieme ad altri colleghi Djs e amici organizza delle One Night come quelle del Freezone, Rebirth, (dove sceglie per l’occasione uno dei locali storici d’ Italia: il Norman Club nel quale iniziò la carriera uno dei Dj più famosi d’Italia Ralf e dove suonarono i maestri dell’Afro da Mozart a Baldelli ecc…).

Nel 1999 lavora per la Siemens producendo alcune suonerie per il telefono C25 e diventandone uno dei testimonial.

Le sue esperienze con il passare degli anni si diversificano lavorando anche come consulente musicale e dj per la Max & co. e La Perla Group durante gli eventi di moda a Milano.

Attualmente sta collaborando con il dj/produttore Joe Montana (col quale ha già prodotto alcune tracce per la Deep Touch Rec. Miami, US and Zenith Ibiza Rec., Ibiza) alla realizzazione di una nuova etichetta discografica.

Marco è alla continua ricerca di intense vibrazioni, sperimentando così sonorità nuove e magari “diverse” nell’ambito delle sue serate, seguendo come filone principale quello dell’ house music, considerando la musica non solo come un momento di divertimento e svago ma principalmente come un mezzo di comunicazione fra tutta la gente.


LIVE SHOW


MISSP
VARTO
RAVAIOLI
GIANNIPARRINI
CEPHALONYA
SOCH
MATTEOBINI
IMPULSEFACTORY
PAULDAILEY
POLY