3 2 1
MENU

news
info
deejays
palinsesto
photogallery
download
archivio news
links
email

orion air in italia
orion air mp3

PARTNERS



DJ-Z





 
BIO

Sin da quando il suo commodore64 emetteva i primi suoni a 8bit, Zeta si è appassionato al mondo dell’elettronica, naturalmente passando attraverso un percorso formativo che lo ha portato dall’hiphop ( Beastie boys; Cypress Hill..) al crossover (Korn, Limp bizkit..) dalla jungle o drum&bass (Roni Size, Asian Dub Foundation..), fino a quando poi nel 97 comincia ad appassionarsi al clubbin’. Quello che cercava era un tipo di suono che fosse si ballabile in pista ma che allo stesso tempo si distaccasse dalla banalità di ciò che veniva proposto in giro..Fu qui che entro in gioco la figura di quello che lui considera una delle chiavi di volta della sua cultura musicale, finalmente un dj/produttore che se ne infischia di ciò che dice la gente, la moda o di quello che vogliono gli art director delle discoteche, uno che se c’è da suonare si suona bene o niente. JPENERGY. Incontrato per caso, e suo malgrado JP ha trasmesso buona parte di quel senso di riluttanza per tutto quel tipo di mondo che ha come caratteristica di essere commerciale, dal modo di comportarsi alla ritmica, dai suoni fino alle mille sfaccettature che una persona può avere, una coerente all’altra.

Da quel momento in poi qualcosa nel modo di ascoltare la musica è cambiato.

Col passare degli anni collabora con diversi personaggi e discoteche del panorama dance italiano e anche internazionale, nel 2005 con Stena (motocross madness) comincia a dedicarsi alla produzione propria di brani, ma il progetto definitivamente si realizza con l’incontro nel 2007 di Mr. Concrete, con il quale vince il Load Contest e vede la sua prima produzione uscire proprio su Load Rec. a fine novembre.

Da qui nuovo studio di produzione, nuovi orizzonti e nuovi punti di vista, un altro soldato a servizio dell’underground.

Quello che sentite in THE WARP ZONE è il risultato di quello che Z è riuscito a raccogliere ed immagazzinare in questi anni di notti insonni sul suo mixer.Una raccolta di elektro/tech che vi da modo di shakeravi in pista ma anche di assaporare ciò che le macchine possono suonare..

DJ-Z has played @

Villa Pialle (VI)
Iponosis (VR)
Corte degli angeli (VR)
Amnesya (VR)
Alterego (VR)
Ambasada Gavioli (Izola-Slo)
Fresh ‘n’ fruit (PD)
Trash Club (PD)
Lido Mirabello (VR)
Lido Ronchi (VR)
Rensi Boat I - Rensi’s Halloween (lago di Garda)
Rensi Boat II – Hell&paradise (lago di Garda)
Rensi Boat III – The night of the Oscar (lago di Garda)
Rensi Boat IV – Cartoons night (lago di Garda)
Rensi Boat V – Flower Rensi Power (Lago di Garda)
Diesis Discoclub (VR)
Villa Boschi (VR)
Vyrus club (VR)
Orange (VR)
Villa Pasetto (VR)
Sidos (VR)


LIVE SHOW


ADAMJAY
IMPULSEFACTORY
POLY
JOIO
MARKWILLIAMS
JOEMONTANA
TONEMAN
ANGELIE
MISSP
JESPROJECT