3 2 1
MENU

news
info
deejays
palinsesto
photogallery
download
archivio news
links
email

orion air in italia
orion air mp3

PARTNERS



IMPULSE FACTORY & MAD DOG



 
BIO

IMPULSE FACTORY

Gli Impulse factory iniziano la loro carriera da dj nel 1996 comprando i classici technics e nell'arco di un anno riescono a produrre un demo tape con il loro vecchio pc. Fortunosamente questa demo viene recapitata agli Stunned guys (durante un Rave Svizzero) che decidono di dare fiducia a questo duo Romano. Inizia la loro carriera come pruduttori Hardcore registrando il loro primo E.p Old school man su Traxtorm records seguito un anno dopo dal secondo E.p. con Hardcore terrorists e 3Village, Try to make it harder. Col passare del tempo incontrano nuovi produttori Hardcore, tra cui Tommyknocker, Th Reactor & Raoul, e Erick -sx, co-producendo con loro diversi dischi come Rock My World, Hardcore will never die (con Reactor & Raoul), How many more out there,T-Factor on the floor and This is our moment (con Tommyknocker e Erick-sx). Insieme a questi nuovi amici riescono a stampare un E.p. su una delle etichette che hanno fatto la storia dell'hardcore, la Rotterdam records. Grazie a queste produzioni si ritrovano catapultati nelle migliori console europee : Army of hardcore (germany), Hardcore Nation (Italy), Masters of hardcore e Hc for life (Holland), Pronto soccorso rave e Mega Rave Italia (due dei più grandi eventi hardcore Romani), Evolution, Lake parade,Odissey (Svizzera)e tanti altri. Successivamente una collaborazione con Bass-d e King Matthew su MOH records Rock the whole black. Nel 2001 nasce dalla collaborazione degli Impulse factory e la Traxtorm Records una nuova label hardcore italiana, la IMPULSE RECORDS. Sono molte le motivazioni che hanno spinto gli Impulse factory e la Traxtorm records a dare nuove opportunità a tutte quelle persone che si cimentano nel produrre musica hardcore : l'aumentare dei nuovi talenti, la crescita vertiginosa del movimento hardcore italiano e la certezza di appoggiarsi su basi solide assicurate dalla collaborazione con la Traxtorm Records e con tutti i suoi produttori.Il management artistico della Impulse Records verrà gestito da Cristian Itali e Marco Tilocca fino all'estate 2002 quando Marco decide di lasciare per qualche tempo gli Impulse factory e la scena a causa di impegni sopraggiunti improvvisamente. Sicuramente è questo uno dei periodi più difficili per Impulse factory. Comunque Cristian continua a lavorare da solo e a produrre musica sempre come Impulse factory e riesce ad ottenere risultati sperati da anni.

Cristian continua a produrre grandi releases come Electrica hardcore, History, The hardest, The undergorund, Raving Nightmare (anthem ufficilale del famosissimo party Olandese).

Grazie a queste produzioni Impulse factory partecipa ad eventi di fama mondiale : Love parade 2002 (PTP truck), Raving Nightmare, Goliath, Traxtorm Power on tour e tre performance negli USA di cui due a Los Angeles e una nel famosissimo Club Amazura di New york.

Nel 2004 nascono nuovi progetti hardcore e hardstyle. A breve uscirà su Randy 909 una collaborazione con Dj Randy famoso guru del sound hardcore Italiano, la prima release Hardstyle con un nuovo nome CJ DYNAMO (SEX, BASS & HARDSTYLE) e molto ancora…..

Per saperne di più sui futuri progetti di Cristian e del mondo hardcore e hardstyle rimane incollati su Attack in onda ogni Giovedì dalle 23 alle 24 su www.orion1radio.it.


MAD DOG

Come tutti i ragazzi che hanno in mente di suonare, Filippo inizia per gioco la sua carriera artistica da Dj. nel 1995 dopo 3 anni di duro lavoro sui tecnichs, incontra due amici (un M.C ed un DJ) con i quali formerà un gruppo: gli HARDCORE TERRORISTS con questo gruppo avrà molto successo, soprattutto nella sua città, ROMA.

Nel 1996 presso il QUBE (una delle discoteche simbolo della capitale) esordisce con il suo primo live, da quella notte le serate si susseguono sabato per sabato, e il successo è inevitabile.

Nel 1997 Filippo e il suo gruppo decidono di organizzare dei party hardcore nella capitale per far crescere un movimento hard, ma per farlo hanno bisogno di unirsi ad altri dj, e così insieme agli IMPULSE FACTORY, 3 VILLAGE e DJ GEPPO nasce la GABBERS ROMA.

Con la gabbers Roma il movimento hardcore cresce a dismisura ma incredibilmente l?organizzazione si scioglie. Prima di sciogliersi però, insieme agli IMPULSE FACTORY e i 3 VILLAGE danno vita a TRY TO MAKE IT HARDER stampato su traxtorm rec. (questo sarà l’unico disco che farà con gli Hardcore Terrorists).

Siamo nel 1998 e tutti i ragazzi di Roma sono ormai contagiati dall’Hardcore. Gli Hardcore Terrorists continuano ad organizzare party (sarà questa l’occupazione principale del gruppo) fino alla nascita del Pronto soccorso rave. Il rave più grande che la capitale non abbia mai visto 3.500 gabbers che ballano a suon di Hardcore.

Grazie a quel rave gli Hardcore Terrorists riescono ad ottenere un programma radiofonico che gli farà consolidare ancora di più la fama del gruppo e il movimento Hardcore capitolino.

Dopo il Pronto soccorso rave nasce anche Odissea 2001 un altro rave svoltosi nella location più prestigiosa della capitale la fiera di Roma.

Nel frattempo Filippo riesce a produrre alcune tracce Hardcore uscite su Traxtorm power 2000 e Always Hardcore 7.

Siamo così arrivati all¹estate 2000 quando Filippo sempre più impegnato nelle produzioni discografiche decide di uscire dal team Hardcore Terrorists, creandosi cosi un nuovo nome d¹arte, dj MADDOG.

Dal 2000 al 2004 MADDOG produce: THE MEMORY DISAPPEARS, MOTHERFUKIN DJ, DOG FOR LIFE, CLOCKWORK, THE SOLDIER RMX, HYSTORY, BOOM AND SHACKE UP, e presto uscirà il nuovo e.p. I LOVE HARDCORE.

Grazie a queste produziopni filippo riesce a suonare nelle maggiori città europee e non solo, come: Caracas, Rotterdam, Bochum, Barcellona, Zurigo, oltre ad aver partecipato come guest in moltissimi club Italiani.

Ma la carriera artistica di Filippo non si limita solo all¹Hardcore, infatti ecco che, spinto dall’Hardstyle, nuovo fenomeno musicale olandese, decide di crearsi un nuovo pseudonimo da utilizzare per questo tipo di produzioni.

Nasce cosi¹ PASTAMATIK, ed ecco subito la prima produzione, EVERECHANGIN'CYCLES su Nu rules, e presto arriverà una collaborazione con CJ DYNAMO aka Impulse factory dal nome SEX BASS &HARDSTYLE.

La carriera artistica di Filippo ci porterà altre sorprese, nel frattempo seguitelo su Attack in onda ogni Giovedì dalle 23 alle 24 su www.orion1radio.it.


LIVE SHOW


MISJA
NEBULA
RAVAIOLI
BREAKS
SOCH
ELWOOD
GIANNIPARRINI
BEATKOUPLE
CEPHALONYA
PAULDAILEY